TESSERAMENTO 2017 - Moto club ponte Nossa

Modulo richiesta Tessera Sport
Fotocopia documento d’identità
Indirizzo email
Certificato medico per attività sportiva non agonistica
Atto di assenso con copia del documento d’identità di entrambi i genitori e obbligo di tesseramento per uno degli esercenti la potestà parentale (per i minori)
Validità: dal 1 Gennaio (in caso di Tessera Sport emessa a dicembre 2016) o dalla data e dall’orario di rilascio (negli altri casi) e fino al 31/12/17. La Tessera Sport è valida solo nel territorio italiano in impianti dotati di certificato di omologa rilasciato dalla Federazione e secondo i parametri indicati nel certificato stesso. La tessera Sport FMI può essere rilasciata dagli 8 anni (compiuti) fino ai 75 anni.
Costo tessera sport: 140 € (di cui 20 € quota associativa del Moto Club)
-LICENZA AGONISTICA
Modulo richiesta Licenza Agonistica o Modulo prestampato (in caso di rinnovo)
Autocertificazione o copia del documento di identità (per rinnovo in caso di modifiche)
Certificato di idoneità agonistica
Versamento della quota accompagnato dalla distinta
Atto di assenso di entrambi i genitori con allegata la copia dei documenti di identità sia dei genitori che del pilota (per i minori)
Validità: Dal 1° gennaio (in caso di Licenze emesse a dicembre 2016) o dalla data e dall’orario di rilascio fino al 31 dicembre 2017. La validità è subordinata alla scadenza del certificato di idoneità agonistica. E’ rilasciata dal Co.Re o dalla FMI.
Fasce d’ingresso: 8 e 14 anni compiuti all’atto del rilascio.
Licenza rilasciata ai minori: obbligo del tesseramento alla FMI per uno degli esercenti la potestà parentale. Costo licenza agonistica fuoristrada under 21: 225 € (di cui 20 € quota associativa del Moto Club) Costo licenza agonistica fuoristrada over 21: 265 € (di cui 20 € quota associativa del Moto Club) Costo licenza fuoristrada amatoriale: 175 € (di cui 20 € quota associativa del Moto Club)
Costo licenza fuoristrada mini enduro: 125 € (di cui 20 € quota associativa del Moto Club)
-LICENZA PROMORACE
Modulo richiesta Licenza Promorace
copia del documento di identità
Certificato di idoneità agonistica
Versamento della quota accompagnato dalla distinta
Fasce d’ingresso: dai 14 anni compiuti all’atto del rilascio.
Licenza rilasciata ai minori: obbligo del tesseramento alla FMI per uno degli esercenti la potestà parentale. Costo licenza promorace offroad: 85 € (di cui 20 € quota associativa del Moto Club) Costo licenza promorace street: 110 € (di cui 20 € quota associativa del Moto Club)