INFO - Moto club ponte Nossa

PISTA "SCALVINA"
La pista di enduro "scalvina" è gestita dal Moto Club MG, il presidente in carica è il Sig. Manzoni Alessandro ed i ragazzi che la gestiscono sono i componenti della scuderia Pontenossa del Moto Club Bergamo.
La pista enduro "scalvina" e l'unica pista sul territorio Nazionale gestita completamente da volontari quindi senza remunerazione,  non ha nessuno scopo di lucro, ed il costo richiesto per l'ingresso ha il solo ed esclusivo scopo di coprire i costi di gestione.

Giorni e orari di apertura:
MERCOLEDI dalle ore 14.00 alle ore 18.00  (orario prolungato sino alle 21.00 in estivo)
SABATO dalle ore 14.00 alle ore 18.00
DOMENICA dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Condizioni Meteo e della Pista permettendo!!!
Ricordiamo di chiamare il numero 3497074795 Alessandro, o  consultare questo sito o la pagina facebok “Pista enduro  Scalvina” prima di recarsi in pista, per essere sicuri che sia aperta, per evitare viaggi a vuoto.
Solitamente la pista rimane chiusa da Novembre a fine Febbraio, in quanto in quel periodo si fanno le manutenzioni annuali ma soprattutto il terreno è gelato e non ne concede l'utilizzo in sicurezza.

Requisiti richiesti:  Licenza FMI o Tessera SPORT FMI, Tessera UISP , Attrezzatura adeguata.
I responsabili di pista sono: Manzoni Alessandro, Bosio Andrea, Magli Emanuela

Dettagli pista ENDURO:
Categoria crossodromo di 5^categoria.
Omologazione FMI/UISP
Terreno medio/duro
Lunghezza 1200 m
Curve a sx 13